Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

lunedì 4 gennaio 2016

I french toasts alla Nutella di Mariella - Stati Uniti


I french toasts, cioè alla francese sono in realtà una ricetta tipicamente statunitense nata originariamente per poter utilizzare il pane raffermo.
Vengono consumati in genere durante il "brunch" cioè  colazioni di tarda mattinata che sono un miscuglio di cibi dolci,  salati e frutta.
I toasts alla francese possono essere farciti inoltre con marmellata, mascarpone e fragole e tanto altro.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
fette di pane a cassetta
nutella
1 uovo
poco latte
zucchero a velo
cannella
burro


Procedimento:
spalmare la nutella sulla fetta di pane, ricoprirla con un'altra fetta come si trattasse di un sandwich e tagliare la fetta in modo trasversale in modo da formare 2 triangoli
Sbattere un uovo con poco latte inzupparvi i toast e friggerli nel burro
adagiarli su della carta assorbente e quindi spolverizzarli di zucchero a velo e cannella

Nessun commento:

Posta un commento