Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

sabato 5 dicembre 2015

Torta salata tricolore di Silvana

Per antipasto, per arricchire un buffet ma anche come piatto unico,
Invitantissima e colorata, una ricetta di successo!


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI




Ingredienti:
Due fogli di pasta sfoglia
200 g. Mozzarella
200 g. Pancetta dolce
1 kg. Spinaci
50 g. Burro
70 g. Grana grattugiato
Sale






Preparazione:
Bollire gli spinaci, colarli e saltarli in padella col burro sale e grana grattugiato
Disporre i fogli di sfoglia su una teglia
farcire con gli spinaci, mozzarella e pancetta....
Cuocere in forno a 180 gradi per 20 minuti.




Nessun commento:

Posta un commento