Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 18 dicembre 2015

Sbiancante naturale per panni

Quante volte pur utilizzando detersivi ritenuti ottimi e...costosi non rimaniamo  soddisfatti del risultato?
Noi donne del sud abbiamo una nostra particolare "etica" in quanto a panni stesi.
Non solo teniamo a che siano puliti e nutriamo un certo orgoglio nello stenderli nei nostri assolati terrazzi, ma nel caso di panni bianchi devono necessariamente " abbagliarci" con il loro candore.
Ecco un  rimedio casalingo che oltre a farci risparmiare donerà splendore ai nostri panni bianchi evitando l'utilizzo di candeggianti e additivi.
Al vostro detersivo aggiungete alla vaschetta della lavatrice, mezzo bicchiere di aceto ed un cucchiaio colmo di bicarbonato di sodio.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Nessun commento:

Posta un commento