Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 22 novembre 2015

Involtini di pollo delicati di Silvana

Le foto lo dimostrano, un piatto facilissimo da eseguire ma altrettanto e ancor di più stuzzicante

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 4/5 persone:
500 g. Fettine di pollo sottilissime
100 g. Prosciutto cotto
100 g. Mozzarella
100 g. Parmigiano
Pan grattato
Cipolla
Olio evo
Alloro
Sale
Preparazione:
Panare le fettine con olio e pangrattato
Farcirle di prosciutto e mozzarella e parmigiano
Arrotolarle e disporle in una pirofila leggermente unta di olio
Tagliare la cipolla a julienne e disporla sugli involtini insieme a qualche foglia di alloro+Un ulteriore filo d'olio sopra ed infornare a 170 gradi per circa 30 minuti
Un filo d'olio e in forno a 170 gradi per circa 30 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento