Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

sabato 19 settembre 2015

Pesce spada marinato light

Per cucinare i tranci di  pesce spada in modo leggero e veloce è necessario prima marinarli.
La marinatura è un metodo per esaltare il sapore di un alimento o per cucinarlo preventivamente o definitivamente. Porre le fette di pesce in una pirofila, versarvi il succo di  2 limoni, il pepe rosa, il sale (preferibilmente sale rosa dell'Himalaya) gli aromi per il pesce ed il prezzemolo. Lasciare riposare un'ora quindi infornare a 200 gradi per 5 minuti, ( i tempi di cottura dipendono dallo spessore delle fette e dal forno)
A fine cottura, aggiungere dell'olio extravergine e servire.. Per rendere il pesce ancor più salutare sostituire gli aromi con del timo e coriandolo.


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI




Nessun commento:

Posta un commento