Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

mercoledì 19 agosto 2015

Penne con crema di peperoni di Mariella

Un primo piatto gustoso e facile per tutti coloro che, come me, amano i peperoni

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti: 
3 Peperoni rossi
Sale 
Pepe o Peperoncino 
Olio evo, 
3 spicchi di Aglio 
Basilico. 

Procedimento:
Tagliare i peperoni a quadratini e cucinarli con poco olio ,sale,pepe ( o peperoncino ) e un poco di acqua , quando saranno cotti , aggiungere gli spicchi di aglio ,un poco di olio evo e con un frullatore ad immersione frullate tutto 
Quando la pasta sara'cotta mescolate tutto insieme e servite poi con qualche foglia di basilico fresco.


Nessun commento:

Posta un commento